Google Nexus S arriva in Italia al prezzo di 550 Euro, in arrivo anche versione bianca
- Ciao Mondo

La seconda generazione dell’ammiraglia Android di Google, il Nexus S, sta raggiungendo l'Italia. Le notizie sono buone e cattive - lo schermo SuperAMOLED manca, ma la fotocamera è cresciuta e ha la capacità di registrazione video HD.

Oggi Samsung ha annunciato che lancerà il Nexus S presto in Italia. Le specifiche interessanti sono: Android 2,3 Gingerbread, CPU da 1GHz, NFC e così via. Ma lo schermo SuperAMOLED è stato scambiato per una unità Super Clear LCD così come si vociferava.


Il Nexus S e la sua fotocamera da 5 megapixel sono in grado di registrare video a 720p a 30 fotogrammi al secondo. Ieri, Google ha rilasciato un aggiornamento OTA per il Nexus S, che fissa alcuni bug (tra cui il bug del SMS).

In ogni caso, Google Nexus S sarà disponibile in Italia a partire da febbraio con un prezzo al dettaglio suggerito di € 550, che è di circa € 50 in più rispetto al prezzo al dettaglio del Regno Unito di £ 430. Infine una notizia del ultim’ora che introduce una versione bianca del Google Nexus S disponibile per ora solo in Germania. Purtroppo la parte bianca interessa solo la parte posteriore del dispositivo.


Foto, immagini o galleria fotografica:


Fonte