HTC HD7, problemi ricezione con DEATHGRIP
- Ciao Mondo

HTC ha rilasciato recentemente un nuovo Windows Phone 7 con il nome di HTC HD7. Questo dispositivo che dovrebbe essere il top della gamma per quanto riguarda i dispositivi HTC con Windows Phone 7, soffre dello stesso problema di cui soffre anche l’iPhone 4.

Se toccato in una certa maniera anche questo dispositivo perde le famose tacche. Probabilmente sarete stufi di sentire discorsi che riguardano questo problema poiché come è stato dimostrato, in maniera abbastanza convincente da Apple, il problema diventa fastidioso solo se vi trovate in una zona con scarsa copertura di segnale.


Tutti i dispositivi perdono il segnale se li toccate in prossimità dell’antenna, chi più e chi meno. La perdita di campo, problema che sicuramente affligge l’iPhone 4, non ha pero scoraggiato schiere di persone a farselo proprio.

A quanto pare non è tanto importante se il telefono prende o meno, se impugnato in maniera sbagliata, l’importante è tutto il resto, ovvero tutte le altre funzionalità. Se proprio dovete fare una telefonata e non ci riuscite allora troverete il modo di impugnarlo nella maniera giusta.


Video:



Fonte