HTC Sensation: processore da 1.2 Ghz e video a 1080p
- Ciao Mondo

HTC ha presentato oggi a Londra durante una conferenza stampa un nuovo smartphone con Android Gingerbread 2.3, si tratta di HTC Sensation. Questo nuovo dispositivo monta un processore da 1.2 GHz dual-core, capace di registrare video a 1080p e con una rinnovata interfaccia utente Sense.

Il processore dual-core da 1.2 GHz e lo stesso del HTC EVO 3D ma a differenza di quest’ultimo ha capacità GSM, monta anche una GPU Adreno 220 e ha 768 MB di RAM.

Il display è un 4,3 pollici qHD S-LCD 540 × 960 pixel, fotocamera da 8 megapixel con flash a doppio LED e registrazione video 1080p a 30 fps. HTC ha ottimizzato ulteriormente il software della fotocamera, sarete in grado di registrare i vostri video con audio stereo e catturare le immagini istantaneamente con tempo quasi nullo tra una foto e l’altra.

L'interfaccia utente HTC Sense è stata rinnovata ancora, miglioramento dell’applicazione e-mail, animazioni migliori e anche effetti atmosferici più realistici. Infine non manca la fotocamera secondaria VGA con video-chiamata, memoria interna da 1 GB, radio FM, e molto altro ancora. Il prezzo? Un mistero per ora!


Aggiornamento: Abbiamo delle novità sul prezzo e disponibilità di questo dispositivo. A quanto pare la commericalizzazione in Italia comincerà nel mese di giugno ad un prezzo di 599 euro iva inclusa.


Galleria fotografica



Video





Fonte