Il potente Dual-Core LG Star fa la sua apparizione prima del lancio
- Ciao Mondo

LG non ha ancora confermato il suo Star dotato di una CPU dual-core molto promettente. Il dispositivo non è stato reso ancora ufficiale ma è gia stato sottoposto ad una accurata valutazione. Le specifiche del nuovo smartphone Tegra2 hanno ottenuto un ottimo risultato, e non solo sulla carta.

Parlando delle caratteristiche del LG Star, la maggior parte di loro non sono più un mistero: il dispositivo sottile ha un processore Tegra2 (test e benchmark disponibili in uno dei video qui sotto), fotocamera da 8 megapixel con registrazione video a 1080p Full HD e una porta HDMI .


Fino ad ora non era chiaro quanto fosse grande il grande display, ma grazie a questa anteprima ora abbiamo la risposta: lo schermo LG Star ha una dimensione di 4 pollici e una risoluzione di 800 x 480 pixel. Tra l'altro, mentre i neri non sono profondi come sul AMOLED, il suo angolo di visione sembra abbastanza buona.

Come visto prima, l'LG P990 Star monta un Android 2.2 Froyo, ma Gingerbread o Pan Di Zenzero (Android 2.3) dovrebbe essere a bordo del dispositivo in tempo per il lancio. Lo smartphone Android dovrebbe essere annunciato al CES del prossimo anno.


Video:





Foto, immagini o galleria fotografica:


Fonte