LG B, un Droid con un display che batte il Retina
- Ciao Mondo

LG è in una fase prolifera, appena un giorno dopo l'annuncio di LG Optimus 2X, LG ha ufficialmente confermato l'esistenza di LG B. Un dispositivo super sottile con uno schermo che potrebbe rivelarsi migliore di entrambi i Retina e SuperAMOLED.

LG B ha mostrato la sua faccia in alcune foto rubate, confrontato con l'Apple iPhone 4 e il Samsung Galaxy S. Queste sono due dei più sottili smartphone, con i migliori schermi del settore. Dalle foto sembra che l'LG B li ha battuti entrambi sul loro stesso terreno.


I 4 pollici dello schermo sul LG B sembrano più luminosi sia dell'iPhone 4, sia del Samsung Galaxy S, e secondo alcune specifiche pare sia più efficiente per quanto riguarda l'energia.

LG B è anche super sottile, più sottile rispetto al 9,9 millimetri del Samsung Galaxy S e anche dell'iPhone 4 della Apple con i suoi 9,3 millimetri. Non ci sono informazioni su quanto sia sottile esattamente, però sembra meno di 9,3 millimetri. Se aggiungiamo uno schermo da 4 pollici, il tutto apparirebbe incredibilmente fantastico, ma in compenso potrebbe dare l'idea di troppo fragile, voi cosa ne pesate?


Foto, immagini o galleria fotografica:


Fonte