LG Optimus Me P350, nuovo smartphone con Android
- Ciao Mondo

LG ha appena presentato un altro cellulare con Android. L'LG Optimus Me P350 il quale dovrebbe essere una versione leggermente più economica e più dedicata ai giovani del famoso LG Optimus One.

Arrivando in una varietà di colori brillanti, LG Optimus Me P350 gira su Android 2.2 Froyo e possiede un'eccellente connettività a tutto tondo. C'è il 3G, il Wi-Fi e il GPS così come una porta microUSB e il Bluetooth.


LG ci lascia indovinare le dimensioni dello schermo LCD HVGA e ha scelto di non rivelare la CPU e la RAM del dispositivo. Vedendo come sono strettamente legati Optimus Me e Optimus One, possiamo supporre che il primo abbia una CPU da 600 MHz e una ram da 512 MB.

La parte posteriore del Optimus Me LG P350 mette in mostra una fotocamera da 3 megapixel, anche se non possiamo ancora confermare la sua capacità di registrazione video.

Se volete una nota personale, penso che esteticamente LG non ha fatto un gran lavoro, il dispositivo risulta piuttosto bruttino ma questa magari è solo una mia impressione. Nessuna notizia su date di commercializzazione o prezzi per ora.


Foto, immagini o galleria fotografica:


Fonte