Nokia C2-02, Nokia C2-03 e Nokia C2-06, 3 Symbian S40 in arrivo
- Ciao Mondo

Symbian S40 sta passando lentamente ad un livello superiore, poiché ultimamente Nokia sta lavorando molto per colmare il divario tra feature-fones o dispositivi di fascia bassa e Smartphone, e per arrivare a questo sta puntando tutto su S40.

Nokia C2-03 ha come caratteristica distintiva il supporto alla doppia Sim, che vi permette inoltre di cambiare le schede sim senza bisogno di riavviare il telefono. Questi dispositivi hanno inoltre una tastiera numerica a scorrimento e display touchscreen da 240 x 320 pixel.

Sul retro dei telefoni troviamo una fotocamera da 2 Megapixel e una memoria da 10 Megabyte espandibile con MicroSD sino a 32 Gigabyte. Non manca la radio e un player musicale, la casa dichiara un autonomia di 400 ore in stand-by e 5 ore in conversazione. Nokia C2-03 ha anche una versione di Nokia Maps precaricata, che permette di fare ricerche anche of-line tutto ad un prezzo tasse escluse di circa 55 Euro.

Nokia C2-02 invece è uguale al Nokia C2-03 ma manca la funzionalità doppia-sim. Anche il Nokia C2-06 non cambia molto se non per i colori più sgargianti che mostra. Vedendo i precedenti di Nokia possiamo affermare che il Nokia C2-03, quello con doppia Sim, non vedrà il mercato Italiano. È molto probabile invece che vengano commercializzati i Nokia C2-02 e C2-06 che non hanno questa caratteristica giudicata non idonea al mercato Italiano.


Galleria fotografica



Video



Fonte