Nokia N8 da 32GB è in arrivo
- Ciao Mondo

Se ne parlava da circa un anno di questo dispositivo, ma erano solo indiscrezioni che a quanto pare si sono rivelate vere. Infatti quelli della Nokia si sono decisi a portare sul mercato una versione del Nokia N8 da 32 Gigabyte.

Nokia non ha fatto uscire questo dispositivo subito, cosi come ha fatto in precedenza con altri dispositivi di fascia alta come per esempio il Nokia N97. Riflettendo su questa scelta della Nokia sono giunto alla conclusione che il Nokia N8 da 32 GB non è stato commercializzato in concomitanza con l’altro Nokia N8 semplicemente per paura di un flop.


Infatti vista la precedente delusione da parte degli utenti con il Nokia N97 e l’altissimo prezzo di uscita del N8, parliamo di 500 euro che adesso si sono trasformati in 400, quelli della Nokia avranno pensato che sarebbe stato un rischio fare uscire un dispositivo che a loro probabilmente costa molto e che nessuno avrebbe comprato. Con molta probabilità il prezzo di questo dispositivo sarebbe stato sui 600 euro e oltre al suo lancio.

Invece adesso visto anche il successo dichiarato da Nokia del N8 i tempi sono maturi per fare uscire un altro dispositivo con memoria maggiorata. Rimane l’incognita del prezzo, infatti se il Nokia E7 costa 600 euro, sicuramente questo dispositivo non potrà costare di più. Quindi ci si aspetta un prezzo tra i 500 e 550 euro.


Foto, immagini o galleria fotografica:


Fonte