Nokia N9 appare in alcune immagini a poche ore dal CommunicAsia 2011
- Ciao Mondo

Sul sito pocketnow sono apparse alcune immagini del possibile Nokia N9 che dovrebbe essere presentato domani al CommunicAsia 2011. Anche se le immagini che vi presentiamo non presentano da nessuna parte la scritta N9, il dispositivo viene proposto come il tanto atteso Nokia N9 con MeeGo.

Un'altra particolarità del dispositivo salta all’occhio, ed è la mancanza della tastiera fisica qwerty che ci era stata anticipata alcuni mesi fa. Come potrete notare manca anche qualsiasi bottone fisico su questo dispositivo.

Oltre alle immagini di pocketnow ci sono anche quelle di Engadget dove vengono introdotte ulteriori caratteristiche, ovvero schermo da 960 x 540 pixel e fotocamera da 8 Megapixel con autofocus. Sempre secondo Engadget il dispositivo si chiamerà Nokia N9-01.

Non si capisce se i dispositivi sono gli stessi o si tratta di due dispositivi differenti, ma non ci resta che aspettare domani mattina per scoprire tutte le novità che Nokia sta per introdurre e speriamo che questa volta sia la volta buona che Nokia si rissolevi dall’apatia in cui è caduta ultimamente.


Galleria fotografica



Fonte