Nokia N9 con MeeGo, fotocamera da 12 megapixel con autofocus e icone stile Anna
- Ciao Mondo

Nokia N9 ha fatto la sua apparizione in un video postato su youtube. Nel video viene mostrato chiaramente la forma del dispositivo che è molto simile con quella del Nokia E7. Il dispositivo che era apparso mesi fa in diverse foto adesso viene confermato essere Nokia N9.

La differenza sostanziale che Nokia N9 ha con Nokia E7 e il sistema operativo. Probabilmente molti di voi guardando le icone avranno pensato ad un sistema operativo Symbian Anna, ma non è cosi, infatti l’unica similarità con Symbian Anna sono le icone per il resto si tratta del nuovo sistema operativo MeeGo.

Come potrete notare dal video e da alcuni fermo immagine, il dispositivo monta una fotocamera da 12 megapixel che ha inoltre anche l’autofocus. Come il Nokia E7, Nokia N9 ha una tastiera qwerty estraibile lateralmente e dei tasti ben distanziati.

Non si sa nulla sulle altre possibili caratteristiche o data di uscita di questo dispositivo ma se quelli della Nokia hanno già preparato un video di presentazione vuol dire che il dispositivo è pronto e che molto presto lo vedremo annunciare.


Galleria fotografica



Video



Fonte