Nokia X7-00, appaiono nuove immagini e prime impressioni
- Ciao Mondo

Il Nokia X7-00 fa un'altra apparizione, con il logo della AT&T. Non è ancora annunciato ufficialmente da Nokia, ma ciò non fermerà l’X7 dal ottenere un'anteprima.

Qualcuno, (nome in codice Sushi), ha messo le mani su un Nokia X7-00 e ha pubblicato alcune nuove foto online. Il logo AT&T sul telefono cellulare significa che sarà lanciato negli Stati Uniti, ma si dice che sarà disponibile prima in Europa.


In ogni caso, Eldar Murtazin di Mobile-Review.com (che non è esattamente il miglior amico di Nokia) ha detto che è impegnato a scrivere una anteprima del X7 - e in un altro tweet egli afferma che non è un grande fan del dispositivo. È la stessa storia del N8, l'hardware del Nokia X7-00 è buono, ma Symbian ^ 3 fa schifo (secondo lui, comunque).

Da quello che sappiamo su di esso, l’X7-00 è come un C7 ad eccezione di uno schermo più grande (forse lo stesso 4 "AMOLED usato nel Nokia E7) e quattro altoparlanti. Ma alcune nuove informazioni emerse, dicono che ci sono solo due diffusori di suono, nonostante le quattro griglie negli angoli del Nokia X7-00 come nel caso del Nokia X2.

Per quanto riguarda la fotocamera sul retro del Nokia X7-00, sembra essere la stessa di quella sulla C6-01, C7 e E7, che è da 8 megapixel a fuoco fisso o senza autofocus con doppio flash LED.


Foto, immagini o galleria fotografica:


Fonte