Nuovo Samsung Galaxy S o Galaxy S2 apparso in video ufficiale
- Ciao Mondo

Mancano meno di due settimane alla presentazione ufficiale per il prossimo smartphone Android della Samsung, il Samsung Galaxy S di nuova generazione, che potrebbe essere chiamato Samsung Galaxy S2, oppure Samsung Galaxy S Next.

L'azienda sudcoreana ha diffuso un video che in realtà non dice molto circa il nuovo Galaxy S - anche se possiamo vedere che il dispositivo è molto sottile (forse più sottile di LG Optimus Black, annunciato non molto tempo fa come il più sottile smartphone al mondo).


Il video inizia con: ci sono oltre dieci milioni di segreti nel mondo - un riferimento al fatto che l'originale Galaxy S è stato venduto in oltre 10 milioni di unità. Purtroppo il video si dimentica di menzionare che molti di questi segreti ancora hanno Android 2.1.

Fortunatamente, il nuovo Galaxy S avrà Android 2,3 pan di zenzero, quindi - per l'inizio almeno - non sarà necessario attendere con impazienza la disponibilità di aggiornamenti del sistema operativo. Il nuovo Galaxy S sarà esposto per la prima volta il 13 febbraio a Barcellona, durante un evento Pre Mobile World Congress.


Video:



Fonte