Novità Nokia: Ovi Suite v3.1.0.47, e nuovo Nokia T7-00
- Ciao Mondo

Aggiornamento: Apparso un XML sul sito ufficiale di Nokia che da conferma dell'effettiva esistenza del Nokia T7-00. Tra le caratteristiche display 360×640 nHD, Symbian^3, 2 tasti fisici e processore ARM

Sul sito Ovi Pubblish, è apparso un misteriossimo modello con la scritta T7-00, un dispositivo dotato di Symbian^3 con la solita risoluzione nHD (640×360 pixel).

Se l’esistenza di Nokia T7-00 venisse confermata, Nokia sarebbe pronta a far entrare sul mercato una quinta serie di telefoni dopo le varie N, X, C, E-series.

Forse si tratta di un tablet Nokia T7, ma la risoluzione nHD non ci fa procedere in questa direzione anche se con Nokia tutto è possibile. Infine ma non per ultimo un aggiornamento di Ovi Suite.

Nokia Beta Labs ha rilasciato una nuova release Beta di Ovi Suite numerata 3.1.0.47. Con questa nuova versione viene migliorata la stabilità, la sincronizzazione e il processo di download delle mappe Ovi.

  • Semplificato il processo di aggiornamento firmware e delle applicazioni dei cellulari. Ora è possibile effettuare entrambe le operazioni in un solo passaggio.
  • Migliorata la visualizzazione delle applicazioni di Ovi Store nella home. Ora è possibile inviare da Ovi Suite un link al cellulare per il download e l’installazione delle applicazioni.
  • La sincronizzazione con Microsoft Outlook viene migliorata e molti bachi sono stati corretti.
  • Migliorata la stabilità di connessione tra PC e cellulare.
  • Aggiunta la possibilità di invio SMS a un gruppo.
  • Migliorato il video playback. I video HD registrati con i cellulari ora vengono visualizzati in modo più fluente sulla Ovi Suite.
  • Mappe: ora è possibile visualizzare quali mappe sono state aggiunte alla coda di download.


Fonte