Pinch to zoom ora disponibile per XPERIA X10, l'X8 ottiene bugfix
- Ciao Mondo

Sony Ericsson ha appena annunciato che sta arrivando un ondata di aggiornamenti per gli XPERIA, X10 (mini inclusi) e l'X8. L'aggiornamento a Sony Ericsson XPERIA X10 arriverà in questi giorni, mentre l'aggiornamento a Sony Ericsson X8 arriverà entro una settimana o giù di lì. È possibile ottenere l'aggiornamento per l’X10 sia attraverso il Sony Ericsson PC Suite o over-the-air direttamente sul telefono cellulare.

La cosa più importante riguardo l'aggiornamento è che gli utenti di Sony Ericsson X10 ora godranno del pinch-to-zoom in funzione su Google Maps e sul browser Internet. Purtroppo, non si sa se anche con le immagini.

Un altro momento clou dell’update è l'aggiunta del supporto per le lingue bidirezionali, come l'arabo, persiano, thai e Hebrwe, che mancava fino ad oggi.


Qui ci sono alcuni altri miglioramenti che l'aggiornamento porta alla famiglia XPERIA X10 e X8:

  • Il Moxier Active Sync software è aggiornato, compreso un nuovo widget per la posta elettronica, calendario e attività.
  • C'è un opzione per tagliare video.
  • Un piccolo cambiamento in Mediascape vi permette di accedere al "Now Playing" screen da in alto a destra.
  • Transcodifica automatica del video di alta qualità a misura MMS.

Per Sony Ericsson X8 XPERIA e il mini X10, Sony Ericsson ha inoltre incluso il supporto ANT +, che consente sostanzialmente al telefono di comunicare e ricevere dati da apparecchi esterni di monitoraggio come i monitor della frequenza cardiaca, misuratori di distanza e velocità, ecc


Fonte