Prime foto del Motorola CLIQ 2 o Motorola Dext 2, sarà annunciato al CES
- Ciao Mondo

Sembra che Motorola stia preparando il successore del suo CLIQ o Motorola DEXT per il mercato Europeo. Una foto di Motorola CLIQ 2 per T-Mobile USA è trapelata oggi, rivelando una tastiera QWERTY molto interessante in stile a nido d'ape.

Motorola CLIQ 2 (e forse DEXT 2 in Europa) è il prossimo smartphone di fascia alta nella gamma Motorola. Un touchscreen capacitivo, fotocamera da 5 megapixel con flash LED, connettività a tutto tondo e una tastiera QWERTY di forma unica.


Il suo design ricorda il modello a nido d'ape, che potrebbe essere un indizio per il sistema operativo, molto probabilmente il presunto Android Froyo o Gingerbread all'interno sarà aggiornabile ad Android Honeycomb (nido d’ape) 3.0. Anche se non c’è molto da fidarsi delle promesse della Motorola, vi ricordo che il Motorola Dext non ha mai ricevuto il promesso aggiornamento ad Android 2.1, ed è rimasto al modestissimo Android 1.5.

Questo aggiornamento promesso ma mai arrivato è probabilmente da reputare alle scarse vendite che questo dispositivo ha ottenuto, almeno se confrontate con le aspettative dell’azienda.

Quindi se Motorola Cliq 2 o Motorola Dext 2 avrà successo arriverà anche l’aggiornamento ad Android 3.0 Honyecomb, altrimenti vi tenete quello con cui uscirà. Motorola CLIQ 2 dovrebbe essere annunciato in occasione del prossimo CES 2011 che si terrà il 19 gennaio 2011.


Foto, immagini o galleria fotografica:


Fonte