Samsung svela Galaxy S Plus, processore a 1.4 GHz
- Ciao Mondo

Samsung recentemente, sta prendendo molto a cuore il mercato Russo. Infatti sul loro sito nel paese di Lenin hanno svelato il nuovo Samsung Galaxy S Plus. Questo dispositivo a prima vista sembra uguale al Samsung Galaxy S, ma non fatevi ingannare dai vostri occhi.

Il nuovo Galaxy S Plus vanta un processore da 1,4 GHz Qualcomm MSM8255T Snapdragon con core unico. Questo processore nonostante la frequenza più alta, a detta del produttore consuma la stessa quantità di batteria del processore a 1 GHz. Il chipset, permette tuttavia l'uso del vecchia generazione di GPU Adreno 205.

Il Galaxy S Plus ha come sistema operativo l’ultima versione di Android per dispositivi mobili Gingerbread 2.3 o pan di zenzero. Lo schermo rimane lo stesso da 4 pollici touchscreen Super AMOLED capacitivo come le altre varianti Galaxy S.

La connettività è la solita, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 3.0 e GPS. Non manca una batteria da 1650 mAh che darà a questo dispositivo un ottima autonomia. Il prezzo? Non altissimo se consideriamo che è un prezzo di lancio, siamo sui 539 euro o 21 990 rubli Russi e sempre in Russia l’arrivo è previsto per maggio.


Galleria fotografica



Fonte