Samsung lancia due dual-SIM, Champ Duos E2652, E2652W
- Ciao Mondo

Samsung ha rilasciato due nuove versioni del suo C3300K Champ. L'E2652 e l’E2652W Champ Duos, che sono entrambi dotati di funzionalità di doppia SIM e uno schermo da 2.6 pollici QVGA, inoltre l’E2652W ha anche il Wi-Fi.

I due nuovi Samsung Champ Duods sono molto simili all'originale Champ, anche il resto delle specifiche sono le stesse display resistivo, fotocamera da 1,3 megapixel, radio FM, un jack audio da 3,5 mm e uno slot per memorie microSD. Non vi è un antenna radio FM ma bisogna usare le cuffie, mancano anche gli altoparlanti stereo questa volta. Ma probabilmente sono stati sacrificati per lasciare posto alla seconda SIM e alla connettività Wi-Fi.

In ogni caso, Champ Duos E2652 e E2652W sono attualmente disponibili in Russia e come molti altri loro simili potrebbero non arrivare mai in Italia, per ragioni da imputare a probabili patti con operatori di telefonia mobile da parte di Samsung ma anche altri come Nokia. Non ci sono notizie sul possibile prezzo di commercializzazione in Russia ma si presume che resti sotto i 100 euro.


Galleria fotografica



Fonte