Sony Ericsson PSP potrebbe essere annunciato il 9 dicembre 2010
- Ciao Mondo

Solo un mese fa, abbiamo visto delle immagini di un prototipo Sony Ericsson PSP. Ora più informazioni ci portano a credere che Sony Ericsson Francia sia in procinto di tenere un evento speciale per il 9 dicembre, nel quale annuncerà qualcosa su un telefono cellulare improntato al gioco.

Siamo sicuri che i tifosi PSP sono desiderosi di saperne di più sul PSP Phone. Ciò che sappiamo finora è che il dispositivo ha analogie con il design del Sony Ericsson Vivaz, ma invece di una tastiera ha i controlli tipici PSP e un trackpad multi-touch.


L'ultima voce aggiunge un touchscreen ad alta risoluzione dello schermo (Retina display come densità di pixel), processore da 1GHz, 512MB di RAM e il Gingerbread Android OS 2,3.

L'ultimo pezzo di informazioni proviene da Sony Ericsson Francia. L'annuncio promette la presentazione più emozionante degli ultimi 10 anni. Come si può vedere le icone sull’invito sono di un telefono con il logo PlayStation.

Sembra che il telefono cellulare PSP sia finalmente arrivato? Non possiamo fare altro che incrociare le dita e aspettare fino al 9 dicembre.


Fonte