Sony Ericsson Xperia X7 e Xperia X7 mini con Windows Phone 7
- Ciao Mondo

A quanto pare Sony Ericsson dopo aver abbandonato Symbian sta puntando su dispositivi con sistema operativo Windows Phone 7. I nuovi dispositivi potrebbero essere della famiglia Xperia. È stato caricato su Youtube, un video che mostra due dispositivi di Sony Ericsson con WP7.

I dispositivi sono chiamati Xperia X7 e Xperia X7 Mini. Sony Ericsson lancerà questi telefoni nel primo trimestre del 2011. Xperia X7 è dotato di un enorme display da 4.3 pollici WVGA touchscreen, processore Qualcomm MSM8260 1.2GHz, fotocamera da 8 megapixel con capacità di riprendere video in HD a 720p, e uscita HDMI con audio Dolby Digital Plus surround.


L'Xperia X7 Mini è dotato di un display da 3,5 pollici WVGA touchscreen, Qualcomm QSD8250 a 1GHz come quella che abbiamo visto sul Nexus One. Xperia X7 Mini è dotato di una fotocamera da 10,1 MP, che è più potente di quella del Xperia X7. La fotocamera dispone anche zoom ottico 3x.

Speriamo che i dispositivi che stiamo guardando siano reali, poiché so che tutti i fan di Sony Ericsson e Windows Phone 7 saranno in febbrile attesa di questi nuovi dispositivi. Guardando il video e le caratteristiche, a me personalmente mi è venuto più di un dubbio, ma tutto può succedere.



Video:



Fonte