Sony Ericsson prepara Smartphone Android Cyber-Shot
- Ciao Mondo

I fan di Sony Ericsson hanno pazientemente atteso che la nota compagnia riproponesse in veste smartphone il noto marchio Cyber-Shot. Cyber-shot è una linea di fotocamere digitali prodotte dall'azienda giapponese Sony a partire dal 1996.

Esse si contraddistinguono per l'utilizzo delle lenti ottiche dell'azienda tedesca Carl Zeiss, per il gradevole design e per l'utilizzo come archiviazione, delle schede di memoria Memory Stick di proprietà della stessa Sony, anche se nei modelli più datati venivano utilizzate le Compact Flash. Tutte le fotocamere Cyber-shot utilizzano come identificativo di modello, il prefisso DSC, che è l'acronimo di Digital Still Camera.

Alcune immagini apparse sul web hanno recentemente alimentato la possibilità di vedere uno smartphone Sony Ericsson Cyber-Shot. Le immagini che vi proponiamo non sono di buona qualità, ma sufficienti a dare un idea del prodotto. Le immagini mostrano un dispositivo chiaramente touch-screen con 3 bottoni che rimandano alla classica configurazione con sistema operativo Android.

Non si sa se questo dispositivo sia solo una creazione con Photoshop, ma se cosi non dovesse essere, Sony Ericsson starebbe per immettere sul mercato un degno concorrente del Nokia N8 o altri simili, ma con in più la marcia che da Android.


Galleria fotografica



Fonte