Windows 8: Pagina delle impostazioni suggerisce tablet in arrivo
- Ciao Mondo

La strategia di Microsoft per quanto riguarda il mondo degli tablet non è ancora chiara, e secondo alcune fonti interne a Microsoft i tempi non sarebbero ancora maturi per buttarsi nella mischia. La non disponibilità di Microsoft ad entrare nel mercato tablet non dipende dalla mancanza di richiesta per questo articolo, bensì da una mancata maturità del evoluzione del loro sistema operativo in questo settore.

Sappiamo che l’ultimo Windows 8 girerà su processori ARM, ma adesso da un video trapelato su internet su alcune impostazioni di questo sistema emergono alcune novità. Infatti alcune delle impostazioni che potrete vedere sul video qui sotto mostrano delle impostazioni specifiche per tablet.

Le impostazioni di cui vi parliamo riguardano Bluetooth e Gps, certo queste caratteristiche possono adattarsi anche ad un portatile ma se guardate bene la grafica si può subito pensare ad un utilizzo con gesti su un touchscreen più che con un mouse.

Comunque tutti sono d’accordo che Microsoft non rilascerà un tablet prima del primo semestre del 2012. Giusto in tempo per la fine del mondo! :)


Video



Fonte