Windows Phone 7, aggiornamento NoDo porta copia e incolla
- Ciao Mondo

Finalmente è arrivata la funzionalità copia e incolla per Windows Phone 7. Questa funzionalità arriva con un aggiornamento chiamato NoDo. L'aggiornamento porta anche maggiore velocità di esecuzione delle applicazioni e dei giochi, miglioramento della connettività Wi-Fi, nonché alcune modifiche per la sincronizzazione del vostro account Facebook.

La funzionalità copia e incolla dovrebbe essere molto semplice. Basta toccare una parola, toccare l'icona di copia, quindi toccare uno spazio dove si desidera incollare la parola, infine toccare sull’icona incolla. Funziona allo stesso modo con l'evidenziazione di più parole. Basta toccare e quindi scorrere il dito.

Microsoft afferma che il tempo di risposta di giochi e applicazioni è stato ridotto notevolmente. Una volta ottenuto l’aggiornamento, sarete in grado di filtrare il Marketplace e vedere solo le applicazioni o solo i giochi.

Microsoft sta già lavorando sulla prossima versione software per la sua piattaforma Windows Phone, nome in codice Mango, che molto probabilmente avrà numerazione 7.5. Mango porterà una serie di nuove funzionalità, tra cui il multitasking e Internet Explorer 9, funzionalità molto attese da Nokia che a quanto pare ha ritardato di un anno l’uscita del suo primo Windows Phone 7 proprio per attendere questo aggiornamento.


Video



Fonte