Windows Phone Mango: In arrivo 9 dispositivi e 500 nuove funzionalità del OS
- Ciao Mondo

Domani Microsoft terrà un importante evento durante il quale verranno presentati 9 nuovi dispositivi con Windows Phone. A quanto pare durante questo evento verrà presentato anche l’evoluzione del attuale Windows Phone 7 che molti dicono si chiamerà Windows Phone 7.1 o Windows Phone Mango.

Almeno quattro dei nove dispositivi previsti dovrebbero essere forniti da Samsung, due da HTC altri due da Acer e uno da Dell. A quanto pare nessun dispositivo Nokia con Windows Phone verrà presentato durante questo evento, anche se speriamo di esserci sbagliati.

Le caratteristiche dei nuovi dispositivi dovrebbero essere molto vicine al Samsung Galaxy S 2 per quanto riguarda Samsung, quindi avremo a che fare con processori dual core e dispositivi molto sottili.

Come vi abbiamo anticipato nel titolo, il nuovo sistema operativo avrà ben 500 nuove funzionalità. Alcune di queste funzionalità sono già state anticipate come per esempio la capacita di condividere documenti office, e-mail in thread, visione in stile conversazione sulle e-mail e molto altro ancora.


Fonte