ZTE Skate, un Android con display da 4.3 pollici a 250 euro
- Ciao Mondo

ZTE Skate, è questo il nome del prossimo smartphone della casa Cinese di elettronica. ZTE Skate sarà messo in commercio con l’ultima versione di Android, il Gingerbread 2.3. Inoltre il dispositivo ha un display da 4.3 pollici con una risoluzione 480x800 pixel.

La parte più interessante di questo dispositivo, come uno se lo potrebbe aspettare da un prodotto cinese è il prezzo. Infatti secondo indiscrezioni questo dispositivo dovrebbe costare dai 200 ai 300 euro, a seconda del mercato in cui verrà commercializzato. Molto probabilmente qui in Italia il prezzo si aggirerà sui 250 euro o poco più.

Tra le altre caratteristiche di questo dispositivo abbiamo un processore da 800 Megaherz, 512 Megabyte di Ram, una fotocamera da 5 Megapixel e una batteria da 1400 mAh che dovrebbe garantire un autonomia di un paio di giorni di uso normale.

Non ci sono informazioni sul quando il dispositivo dovrebbe uscire in commercio, ma alla velocità con cui le altre marche stanno sfornando smartphone, e le caratteristiche sempre crescenti di quest’ultimi, ZTE Skate non dovrebbe tardare, pena il rischio di essere fuori mercato già all’uscita.


Galleria fotografica



Fonte