iOS 5, come funziona su iPhone 3GS?
- Ciao Mondo

Da poco è stata annunciata la nuova versione del famosissimo sistema operativo per prodotti mobili della Apple. Il nuovo sistema operativo chiamato iOS 5 contrariamente a quanto si pensava in un primo momento, sarà compatibile anche con l’iPhone 3GS.

La domanda che molti si stanno facendo in questo momento è: Questo nuovo aggiornamento porterà a delle riduzioni di performance sul 3GS come prima successo con l’aggiornamento iOS 4 sul iPhone 3G?

Stando a chi ha provato la nuova versione beta del software iOS 5 su iPhone 3GS, sembra che tutto vada bene. Certo alcune caratteristiche che troveremo sul iPhone 4 o iPod touch quarta generazione mancheranno sia sull’iPhone 3GS che sul corrispondente iPod ma le nuove caratteristiche che sono implementate funzionano bene.

Purtroppo non si sa con esattezza quali saranno le funzionalità che mancano e quali saranno implementate ma una lista di ciò che c’è e di ciò che manca nella versione beta ve la possiamo dare. Implementato: Centro notifiche – Integrazione Twitter – Negozio di periodici – Lista di lettura su Safari. Manca: Editing di immagini (occhi rossi, selezione magica). Comunque qui sotto trovate due video con iOS 5 su iPhone 3GS e un altro video dove si comparano le caratteristiche tra iOS 5 su iPhone 3GS vs iPhone 4.


Video





Fonte