iPhone 4 Bianco arriva in Cina, il resto del mondo prega Steve per il miracolo
- Ciao Mondo

Se volete un iPhone 4 nel colore Bianco e state pensando di farvi un giro in Cina, allora forse potreste voler sapere che Apple ha inserito nei scafali Cinesi il suo mitico iPhone 4 Bianco. Mitico perche se ne parla tanto ma nessuno sembra volerlo mettere in commercio.

In molti attribuiscono la non uscita del iPhone 4 Bianco a dei problemi che causerebbe la luce che si infiltra nella tra scocca e fotocamera o sul sensore di prossimità o tutti e due i problemi. A quanto pare i Cinesi non ne sono afflitti perche li la luce non esiste?! Forse Steve pensa che in Cina c’è talmente tanto smog che la luce non è un problema, o forse qualcos’altro.


La ragione di queste scelte rimane un mistero pero se vi fate un giro in Cina e avete un migliaio di dollari con voi da spendere allora forse vi piacerà sapere che laggiù potrete comprare questa rarità. Per tutti gli altri, non vi resta che cominciare a pregare Steve che dall’alto della sua magnificenza vi faccia la grazia e vi porti in terra il miracoloso iPhone 4 Bianco.



Foto, immagini o galleria fotografica:


Fonte