iPhone 4 Bianco più spesso, vi spieghiamo il perché
- Ciao Mondo

iPhone 4 bianco è finalmente uscito in commercio. Ci sono dei problemi pero. Si perche il nuovo smartphone della Apple ha una differenza con l'iPhone Nero, ha qualche millimetro in più di spessore.

Cosa non molto preoccupante se considerate che a occhio non è nemmeno visibile, ma preoccupante per tutti i produttori di custodie che su questo dispositivo puntano molto del loro fatturato. E quindi in questo caso dovranno modificare le loro custodie e produrne delle nuove apposta per l'iPhone 4 Bianco.

Ma perche Apple ha fatto un prodotto più spesso di qualche millimetro rispetto all'iPhone 4 Nero? La risposta viene da un articolo che vi avevamo proposto un pò di tempo fa. Infatti in questo video si spiega che l'iPhone 4 Bianco, era soggetto a infiltrazioni di luce che davano problemi sia alla fotocamera sia al sensore di luce.

I problemi che vi abbiamo elencati qui sopra erano dovuti ad una combinazione tra materiali e colori di cui l’iPhone 4 Bianco era fatto. Apple ha deciso di risolvere il problema come ben immaginerete a questo punto aumentando lo spessore della parte bianca, eliminando in questo modo l’inconveniente.


Galleria fotografica



Fonte