Nokia C2 con doppia sim, caratteristiche, prezzo, foto, video
- Ciao Mondo

Oggi è un giorno importante per Nokia infatti la casa Finlandese rivela il suo primo cellulare dual-sim, il Nokia C2. Il Nokia C2 offre la possibilità di avere un cellulare che dispone di due schede SIM contemporaneamente.

Aggiornamento: Nokia C2-00 ha finalmente ottenuto il lasciapassare per la distribuzione di massa, giunge oggi (24 maggio 2011) la notizia che Nokia ha cominciato la distribuzione dei primi dispositivi in alcuni mercati del Mondo. La notizia che non vi piacerà è che a quanto pare il dispositivo non verrà commericalizzato in Italia. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla notizia che trovato su questo LINK.

Il C2 può mantenere entrambe le schede sim attive e ricevere messaggi su entrambi i numeri mentre il telefono è acceso.

La prima carta SIM sul Nokia C2 si trova sotto la batteria. La seconda carta SIM è 'a caldo', una caratteristica unica di Nokia, che significa che può essere rimosso e inserito quando il telefono è acceso.

Ascoltare la musica è semplice con la radio FM ed il lettore musicale, inoltre supporta schede micro-sd fino a 32GB.


C'è anche spazio sufficiente per un numero fino a 1.000 voci nella rubrica telefonica, e un tempo di standby fino a 16,5 giorni. Una fotocamera VGA, display da 128 x 160 punti a 65 mila colori, jack da 3.5 millimetri per le cuffie , misura 108 x 45 x 14.65 millimetri con un peso di 74 grammi , Bluetooth e GPRS che rende il Nokia C2 un'offerta molto attraente.

E non finisce qui, il C2 è anche un affare, costa solo 45 euro tasse e sovvenzioni escluse. Si pensa sarà in vendita verso il quarto quadrimestre del anno e sarà disponibile nei colori grigio, nero, magenta, blu scuro o bianco.



Video:



Foto:


Fonte