Samsung: Aggiorna Galaxy S I9000, Galaxy 3 I5800, Galaxy 5 I5500 e invita sviluppatori Symbian a passare a BADA
- Ciao Mondo

Samsung Mobile Romania ha postato sulla propria pagina di Facebook una notizia che farà molto piacere ai possessori del Samsung Galaxy S I9000. Infatti questo dispositivo riceverà l’aggiornamento ad Android Gingerbread (dopo un rapido aggiornamento al v2.2.1), mentre i Samsung Galaxy 5 I5500 e Galaxy 3 I5800 riceveranno l’aggiornamento Froyo molto presto.

Questa mossa farà sicuramente guadagnare alcuni punti a Samsung. Il Samsung Galaxy S avrà un aggiornamento minore per v2.2.1 entro il 20 marzo seguito dall’aggiornamento v2.3 Gingerbread entro la fine del mese.

Il Samsung Galaxy 5 i5500 e Samsung Galaxy 3 I5800 sono entrambi della generazione precedente e le speranze di vedere un loro aggiornamento si erano affievolite. Ma a quanto pare i due saranno aggiornati con Android Froyo - Samsung Mobile Romania dice che l'i5500 Galaxy 5 deve aspettare l'aggiornamento dalla prossima settimana (14-20 marzo) e l'I5800 Galaxy 3 dovrà aspettare la fine del mese per ottenere tale aggiornamento.

Infine, Samsung a quanto pare vuole rubare i sviluppatori della piattaforma Symbian e per dirigerli verso il suo sistema operativo Bada. Leggete il comunicato stampa e capirete:
Se sei uno sviluppatore Symbian scontento dei recenti annunci di Nokia, e sei quindi in cerca di una nuova piattaforma per mostrare il tuo talento, noi diciamo "Ciao!"e "Benvenuto a Bada!" . Se sei nuovo allo sviluppo Bada, o stai spostando la tue applicazioni da Symbian, vorremmo accoglierti con la 'Guida rapida per lo sviluppo Bada'. In circa 15 minuti, si può imparare a costruire la prima applicazione per Bada!


Galleria fotografica



Fonte